“Ché a nulla vale incontrare qualcuno o qualcosa se nessun lampo si produce nella mente.”

martedì 16 novembre 2010

Cara Vittoria, ho appena finito il tuo libro. L'ultima volta che ti ho scritto non mi sono sbilanciata perchè stavo trattenendo il respiro: mi piaceva troppo, sarebbe andato avanti così?? La risposta è sì, mi è piaciuto MOLTISSIMO e vi faccio davvero un sacco di complimenti. E' scritto bene, originale, ironico e poi chissà quante cose non ho capito e infatti credo proprio che sarà uno di quei (pochi) libri che rileggerò. Non vedo l'ora di farlo leggere in giro e infatti ne comprerò un bel numero da regalare a Natale!! Bello, bello, bello. Sono molto ORGOGLIOSA di te! Sappi però che, a proposito dei regali suddetti, per un paio vorrei la dedica dell'autrice e quindi ti disturberò per averla. Un grosso abbraccio. Sono sicura che avrete un grande successo, non può che essere così.
Federica

Nessun commento:

Posta un commento