“Ché a nulla vale incontrare qualcuno o qualcosa se nessun lampo si produce nella mente.”

mercoledì 10 novembre 2010

Cari amici,
Sono io che debbo ringraziare per essere stato messo in contatto, sia pure fugacemente, con un mondo diverso da quello che ci circonda normalmente, popolato da ladri e ballerine.
Rinnovo i complimenti per il successo letterario e, soprattutto, per il contenuto del romanzo che ho quasi finito di leggere. Per rimanere in termini duereriani, durante la lettura ho voluto mettere anche del mio e mi sono trovato molto bene ad evocare, nella figura di "lupo mannaro", l'immagine del "mostro marino" del "GrandeErcole".
Mi scuso ancora per non aver potuto attendere la dedica ieri sera e spero che essa possa avvenire in occasione di un prossimo incontro.
Grazie di nuovo.
Giuseppe P.Coluzzi

Nessun commento:

Posta un commento