“Ché a nulla vale incontrare qualcuno o qualcosa se nessun lampo si produce nella mente.”

venerdì 10 giugno 2011


Care Autrici, è da un po’ che non ci sente, beh sempre le solite notizie, ma in generale va normale. E voi? Spero che vada tutto per il meglio!
Ad ogni modo vi sto scrivendo anche per dirvi che ci sono delle frasi e delle parti nel vostro libro che mi hanno veramente colpito!
Una di queste è descritta nella pagina 174 dove Aimone, dopo aver combattuto Corbino di Oroskyaneos, si dirige verso una quercia dove i due cavalieri sconosciuti che avevano intrapreso la battaglia contro i banditi lo raggiungono e gli parlano. Mi piace moltissimo ciò che dicono degli uomini che vivevano in tutt'uno con la natura, erano fedeli e si recavano in posti dove, meditando, prendevano le sembianze dell'animale che rappresentavano.
Mi piace anche ciò che dicono alla fine :
“Non tormentarti per ciò che sei. Significa che l'eredità dei tuoi antenati è ancora attiva in te. Quello che impari da lupo non lo ricordi da uomo, ma la tua mente lo tiene in serbo per i momenti in cui ti sarà utile. Non temere le metamorfosi. Esse ti rendono più umano.”
Vorrei chiedervi come avete fatto a scrivere qualcosa di così magnifico, anche se è soggettivo, aggiungendo pure che tutto il libro è magnifico per me quanto questa parte. Le parole dei due cavalieri mi hanno veramente colpito.
Insomma, vi ringrazio moltissimo per le "avventure" che mi avete fatto  vivere mentre leggevo il vostro libro, che è davvero unico e inimitabile per me.
Vi auguro un buon proseguimento di giornata,
Ahuuuùùù!
Marco Masotina

Nessun commento:

Posta un commento